Chi siamo

ELON è un media online che ha lo scopo di raccontare l’innovazione e la sostenibilità, in modo chiaro e semplice. Per conoscere il mondo di oggi e quello di domani.

ELON è il Gps per non perdersi, per sapere dove siamo e in quale direzione stiamo andando.

La nostra filosofia

Con lo sguardo sul FUTURO

Il nostro credo nasce dalla sinergia tra l’innovazione tecnologica e la sostenibilità urbana e ambientale: in una parola, crediamo nel FUTURO.

Attualità, tech, green, lifestyle: raccontiamo storie, progetti, prodotti e servizi sempre più centrali nella nostra quotidianità.

Visual reference

Mockup Instagram Elononline

@elon.online

Account Instagram

Dario
Provenzano

Amo l’innovazione, la amo quando mi fa sentire felice come un bambino. Non mi piace darmi un ruolo, ma uscire dagli schemi.

Fabio
Franchini

Milanese e milanista, classe 1991 e mancino. Appassionato di sport – calcio, basket e tennis – e appunto malato di Milan. Discreto giocatore (pallettaro) di ping pong e runner neofita, con un passato da palestrato.

Ho letto (quasi) tutti i libri di Stefano Benni. Bob Marley, Queen e Bruce Springsteen nel mio Olimpio musicale, che – ahimè – si sta facendo sempre più commerciale.
Al liceo mi sono messo in testa di voler fare il giornalista e lo sono diventato, purtroppo o per fortuna: ho lavorato e lavoro per quotidiani nazionali e case editrici.

Quindi giornalista per scelta e SEO copywriter per caso, o meglio, necessità: Google rules!

Giacomo Casarin

Padovano, con il cuore diviso tra Venezia e Milano. Giornalista, classe 1990, amo il bacaro come il grattacielo. Scrivo di tutto ciò che è architettura e siccome l’architettura è ovunque scrivo un po’ di tutto. Sono stato coordinatore editoriale di una rivista B2B. Oggi mi occupo di informazione, contenuti web, copywriting, SEO e anche grafica. Ho letto tutti i romanzi di John E. Williams (non è difficile, sono quattro). Maschero il mio amore per Jack Kerouac con qualche lettura più sana, come i settimanali di attualità o il vocabolario dei sinonimi

Cerca su Elon