Resident Evil Village su Stadia con un’interessante offerta

Resident Evil Village Stadia

La famosa serie videoludica Resident Evil compie 25 anni, e per festeggiarli, Big G Google decide di entrare a gamba tesa proponendo un’offerta molto interessante sulla sua piattaforma di Cloud Gaming Google Stadia.

Prima di tutto arriva una conferma: il videogioco Resident Evil Village sarà presente in catalogo, e sarà presente con una promozione simile a quella già messa in atto qualche mese fa con il videogioco Cyberpunk 2077 di cui avevamo parlato in precedenza. Infatti, gli utenti che decideranno di pre-ordinare il gioco su Stadia, avranno in regalo un controller Google Stadia e una Chromecast Ultra per eseguire lo streaming sulla tv.

Resident Evil Village Stadia

I prezzi sono molto vantaggiosi e possono ingolosire un pubblico che il colosso spera di ottenere da tempo. Vanno dai 69,99 euro per la versione standard ai 79,99 per la versione Deluxe. Un prezzo decisamente interessante visto che generalmente Google vende l’accoppiata controller + Chromecast a 99,99 euro senza alcun gioco incluso.

Allo stato attuale, l’offerta è già attiva (personalmente consiglio di approfittarne: la scorsa promozione con Cyberpunk 2077 ha esaurito le scorte previste in poco tempo) e lo sarà fino a mezzanotte del 21 maggio.

Oltre al nuovo Resident Evil Village, pare che sulla piattaforma di Mountain View dovrebbero arrivare altri titoli targati CAPCOM, uno di questi sicuramente sarà Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition (proposto gratis su Stadia Pro tra i titoli di Aprile) che comprende contenuti aggiuntivi al gioco base.

Ricordiamo inoltre che il gioco non sarà un’esclusiva Google Stadia ma sarà disponibile dal 7 maggio su PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su PC.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti
Cerca su Elon