Prova ora, paga poi di Amazon, un servizio per gli eterni indecisi

prova-ora-paga-poi-cover

Amazon aggiunge un nuovo comodo servizio che viene incontro ai suoi utenti, si chiama “Prova ora, paga poi”.

In cosa consiste? Come di facile intuizione dal nome del servizio, gli abbonati Amazon prime potranno scegliere dei prodotti di abbigliamento, ordinare più di un capo e poi decidere quale tenere.

Prova ora, paga poi Amaozon

Come funziona il servizio Prova ora, paga poi di Amazon


Semplicissimo, basta collegarsi alla pagina dedicata, consultare il catalogo di abbigliamento per donna, uomo, bambino e neonato e scegliere un massimo di 6 prodotti (non è possibile ordinare lo stesso prodotto più volte, es. per provare la taglia). Gli articoli potranno poi essere tenuti a casa per sette giorni senza alcuna spesa, in modo da avere il tempo necessario per provarli e prendere poi una decisione definitiva.

Una volta scelti i capi di nostro gradimento, è sufficiente segnalarli all’interno della pagina “I miei ordini” e procedere al pagamento degli stessi, mentre quelli che non ci sono piaciuti si potranno restituire utilizzando la classica formula di reso già fornita da Amazon.

Per promuovere questo servizio, il colosso statunitense ha deciso di fornire uno sconto. Dall’1 dicembre fino a fine anno infatti, sarà possibile usufruire di uno sconto di 10 euro sul primo ordine con una spesa minima di 50 euro utilizzando il codice GIFT10.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti
Cerca su Elon