Black friday: i giochi per ps4 più interessanti da acquistare

Di Redazione

Siamo ormai nel pieno del periodo dei saldi del Black Friday. Come ogni anno gli store, sia fisici che online, propongono a prezzi vantaggiosissimi i loro prodotti. Quale periodo migliore di questo, quindi, per acquistare i giochi che più ti appassionano ma che per un motivo o un altro non ti è stato possibile acquistare ancora.

In un periodo così ricco di uscite interessanti e al centro dell’attenzione di tutti i gamer più accaniti, dalla release di Assasin’s Creed: Valhalla a quella nel nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War, gli sconti dei giochi per il Black Friday cadono a pennello per le tasche dei player che assolutamente non vogliono perdersi questi fantastici giochi.

Al giorno d’oggi la varietà di titoli sul mercato è talmente vasta che molto spesso può risultare disorientante. Se sei qui per cercare di capire quali sono le offerte più interessanti e vantaggiose lasciatelo dire, sei capitato nel posto ideale.

Di seguito ti illustrerò quali reputo siano le possibilità più vantaggiose per acquistare i titoli più giocati del momento.
Diamoci quindi da fare e vediamo insieme cosa ci propone il mercato.

Le offerte di cui parlerò di seguito riguardano articoli destinati all’utilizzo su PS4, di conseguenza anche sulle console next-gen grazie alla retrocompatibilità tra console.

Per cominciare con questa nostra lista, non trovo un titolo più adatto di Fifa 21, che tiene incollati alla console milioni di player, impegnati in sfide avvincenti tra le proprie squadre, “assemblate” con tanto impegno e sacrifici reinventandosi nel ruolo di allenatore e scout.
È possibile acquistare il gioco con uno sconto quasi del 50% da Amazon, al prezzo di 39,99 euro. (link o inserzione)

Il secondo prodotto che ritengo molto interessante, soprattutto per gli amanti della saga, è Watch Dogs: Legion. Questo gioco a mio parere è molto interessante, nonostante nell’ultimo periodo sia al centro di numerose critiche a causa di alcuni bug che hanno costretto gli sviluppatori a rimandare il lancio del multiplayer al 2021. Nonostante questo il gameplay in single player rimane fedele agli altri episodi della saga. È possibile esplorare una Londra molto romanzata, visitare monumenti e luoghi di valore culturale in un’esperienza open world da godersi nella sua totalità.
Anche questo prodotto è molto scontato, addirittura del 43%, arrivando a costare circa 44,99 euro. (link o inserzione)

Ultimo della lista ma non per importanza è Final Fantasy VII Remake. È impossibile resistere per i più nostalgici della saga ad acquistare questo remake. Apprezzato da chiunque se ne sia innamorato in precedenza, al tempo della PSX, ha ricevuto innumerevoli responsi positivi dagli utenti. Non credo ci sia bisogno di una presentazione per questo gioco che è uno dei cult del genere fantasy, in cui cercheremo di sventare i terribili piani della Shinra evitando che distruggano l’intero mondo.
Il gioco è acquistabile scontato su Amazon a soli 34,99 euro, con uno sconto del ben 53%. Sono questi i tre titoli che più mi sento di consigliare a chiunque sia intenzionato ad acquistare nuovi giochi approfittando degli sconti del Black Friday. Non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti

Posts not found