I giochi di Stadia Pro di marzo 2021

Giochi Stadia marzo: Pixeljunk Raider

Nonostante le recenti discussioni che sono ruotate attorno alla piattaforma di cloud gaming del colosso di Mountain View, Google continua ad arricchire il suo catalogo di giochi presentando le novità di Marzo 2021 per Stadia Pro.

Devo ammetterlo, mi piace molto la filosofia del cloud gaming e in particolare Google Stadia, per la sua semplicità e velocità, purtroppo però, i giochi proposti mensilmente nell’abbonamento non sono mai titoli che fanno dire “wow!”, certo, con 9,99 euro non si può pretendere di avere ogni mese un gioco da 59 euro, ma uno o due titoli “big” all’anno non sarebbero male, magari come regalo di compleanno o come regalo di Natale.

Fatte queste piccole premesse vediamo quali sono i quattro giochi di marzo di Google Stadia:

  • PixelJunk Raiders
  • AVICII Invector
  • PAC-MAN Mega Tunnel Battle
  • Reigns

Da segnalare il primo nella lista (PixelJunk Raiders). Si tratta di un’esclusiva di Stadia, un gioco in terza persona con una particolare grafica in stile cartoon con ambientazione fantascientifica.

Ricordiamo che questo mese (finalmente e precisamente in data 17 marzo) sarà disponibile all’acquisto il ventunesimo capitolo del famoso videogioco calcistico Fifa 21 e nei mesi successivi, a detta di Google, il catalogo sarà riempito di parecchio, con oltre 100 giochi disponibili. Staremo a vedere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti
Cerca su Elon