Demo gratuite su Google Stadia per ingolosire chi non si fida del cloud gaming

pac-man-stadia-demo

Giochi demo in arrivo da Google sulla sua piattaforma cloud gaming. Da un paio di giorni, gli utenti di Google Stadia (anche senza abbonamento) potranno giocare alle demo di Pac-Man Mega Tunnel Battle, con altre in arrivo questa settimana. Queste demo, saranno disponibili per sette giorni e come anticipato, per giocarci non servirà un abbonamento a Stadia Pro o nemmeno una forma di pagamento.

Come giocare alle Demo di Stadia

Provare è semplice, basta cliccare su questo link, creare un account Stadia e iniziare a giocare alle demo del gioco trasmesse in streaming dai server cloud Stadia di Google.
È un chiaro tentativo di Google per invogliare più persone al servizio Stadia, con un modo semplice e gratuito per giocare a demo di giochi e vedere se vale la pena pagare o meno il servizio. Questo dovrebbe togliere molti dubbi a chi ancora non sa se ha senso spendere dei soldi per avere l’abbonamento mensile ed adottare una filosofia di cloud gaming.

Google darà la possibilità per tre giorni consecutivi, di provare demo di giochi stabili e beta:
Oltre a Pac-Man, c’è Humankind e una demo di Immortals Fenyx Rising in arrivo il 22 ottobre. Ogni gioco demo sarà disponibile gratuitamente per una settimana.

Alcune novità interessanti per Stadia:

Google ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn arriverà il 17 novembre.
I possessori di Stadia Pro ora in totale nella loro libreria hanno 29 giochi giocabili ma il più atteso è il rilascio del gioco dell’anno Cyberpunk 2077 previsto per il 19 novembre.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti
Cerca su Elon