Combo Joypad + Chromecast Ultra con Cyberpunk 2077 su Stadia

cyberpunk 2077 Stadia

Uno dei videogames più attesi per questa prima metà di Dicembre è senza ombra di dubbio “Cyberpunk 2077”, che dopo numerose posticipazioni ed una hype incredibile è ormai pronto alla release ufficiale.

Il videogioco, partorito dai creatori di “The Witcher 3: Wild Hunt” è stato sviluppato da CD Projekt RED e sarà pubblicato il 10 Dicembre 2020 per Xbox One, Microsoft Windows e PlayStation 4.
Sarà ovviamente possibile giocarlo sulle console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X/S) sfruttando la retrocompatibilità, successivamente, grazie ad un aggiornamento gratuito si potrà giocare sfruttando al massimo le prestazioni di queste ultime.

Trailer Cyberpunk 2077 su Stadia

Il gioco sarà disponibile anche per la piattaforma di Cloud gaming Google Stadia ed è proprio riguardo questo servizio che vi sono le più grandi aspettative e novità.

In occasione dell’uscita del gioco, infatti, è iniziata una partnership con Google che ha portato ad un’incredibile offerta: per chiunque preordini Cyberpunk 2077 sarà disponibile gratuitamente il kit Stadia Premiere Edition.
Pagando quindi 59,99 euro, ti porti a casa il controller wireless Stadia, la Chromecast Ultra (che acquistati separatamente costerebbero ben 99 euro) e ovviamente il gioco.
Gli utenti paganti potranno riscattare il loro premio tramite apposita email che verrà ricevuta in seguito al pre-order.

Un’offerta sicuramente molto interessante che consentirà di incrementare le vendite e l’interesse del pubblico verso il servizio offerto da Google che ultimamente sta tra le altre cose aumentando i giochi presenti nella sua libreria.
Staremo a vedere!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti
Cerca su Elon