Ora è possibile fare acquisti dalle conversazioni WhatsApp!

Di Redazione

Un nuovo pulsante shop per Whatsapp al posto dell’icona per le videochiamate che viene integrata in quella per le chiamate vocali tramite un +.

Per andare incontro alle aziende che si trovano costrette (purtroppo) a chiudere in questo particolare momento storico, causa lockdown di questo benedettissimo coronavirus, e in un periodo dove per forza di cose gli acquisti su piattaforme e-commerce è in aumento, Whatsapp entra a gambe tese e dà la possibilità alle aziende con account Business di poter vendere i loro prodotti tramite l’app di messaggistica più usata al mondo in maniera ancora più semplice e immediata.

Un nuovo pulsante shop per Whatsapp nelle conversazioni

Non servirà più entrare nel profilo dell’azienda ma basterà cliccare (o “fare un tap” con il nostro dito essendo su un telefono) il nuovo pulsante con l’icona in stile negozio.

L’icona delle videochiamate si integra ora nel pulsante chiamate audio che ora aprirà un menu con la possibilità di scegliere che tipo di chiamata eseguire.

Pare che la strategia di WhatsApp si stia rivelando corretta, a detta del loro post sul blog ufficiale, 175 milioni di persone inviano messaggi ad account business per eseguire ordini, per foto di prodotti e per tutto ciò che riguarda appunto l’interesse nell’acquisto di prodotti.

Tag >
Facebook
Twitter
LinkedIn
Potrebbe piacerti

Posts not found