
Samsung Electronics ha svelato la propria gamma di TV AV 2021 nel corso del First Look, tenutosi online, del CES 2021.
Con questa presentazione Samsung conferma la volontà di offrire accessibilità e innovazione ai clienti in modo completamente sostenibile, il tutto favorito dal processo di evoluzione tecnologica degli ultimi anni.
Come ulteriore dimostrazione di ciò, Samsung ha annunciato che dal 2021 verrà avviato il “Going Green”, un percorso evolutivo che includerà anche il business Audio Video.
Tale percorso si articolerà intorno a 3 principali obbiettivi:
L’accessibilità di Samsung sfrutta i più recenti progressi nel campo dell’intelligenza artificiale per offrire un servizio ottimale e un’esperienza di intrattenimento senza paragoni con gli altri grandi marchi.
Il punto di forza della nuova gamma 2021 sta nelle nuove funzionalità come Caption Moving, Sign Language Zoom and Multi-Output Audio, che consentono anche alle persone con disabilità visive e uditive, più o meno gravi, di godere al meglio del servizio offerto di Samsung.
Entro il 2022, uno degli obbiettivi dell’azienda è quello di migliorare la funzione di Voice Guide, che fornisce un ulteriore supporto audio ai clienti ipovedenti.
Samsung ha inoltre proposto una nuova tecnologia, la Neo QLED, già utilizzata nei modelli di punta 8K (QN900A) e 4K (QN90A). In questo modo la tecnologia QLED viene ulteriormente valorizzata grazie al Quantum Mini LED.
Samsung Neo QLED 8K 2021 vanta anche un nuovo Infinity One Design: la cornice del televisore scompare per garantire un’esperienza visiva travolgente. Grazie all’intelligenza artificiale, l’audio viene sintonizzato perfettamente con i movimenti degli oggetti sullo schermo e ottimizzato in base alla stanza dove è posto il televisore.
I modelli 2021 Neo QLED 8K e 4K vengono incontro alle esigenze degli appassionati del fitness e dell’intrattenimento, ma anche dei lavoratori in smart working.
In che modo? Grazie alla applicazioni che possono essere scaricate sulle nostre Smart TV Samsung.
Di seguito le app proposte:
© 2021 Elononline.it